Sdb Awards a Parma

Lavorare nei social media può essere tanto figo quanto devastante. Proliferano le collaborazioni, i contratti di ogni tipo. Qual è il limite tra flessibilità e sfruttamento? Se ne parla a Parma, agli Sdb Awards.

Per chi non li conosce, si tratta di una intensiva 3 giorni di lavoro e conferenze organizzata da Sqcuola di Blog, il primo corso on-line gratuito di Social Media Marketing. A dirla tutta Sdb è qualcosa di più, è una community, con i suoi pregi (tanti) e i suoi difetti (altrettanti), ma dove una sola cosa è garantita: la crescita professionale e la discussione aperta.

Comunque vi segnalo soprattutto l’evento di venerdì 19. Dalle 14.30 si parlerà di nuove professioni del web. Il sottoscritto sarà moderatore di un incontro focalizzato proprio sulla questione “lavoro” in senso stretto.

Il social media marketing si sta riempiendo di figure disposte a tutto pur di lavorare, un po’ come il giornalismo. Esistono formule magiche per sfruttare il momento della crisi? Come si evita di finire schiacciati dalle richieste delle aziende e dalle loro minacce?

Questo il programma di venerdì, potete scoprire anche quello degli altri giorni, infine il racconto dell’amico Davide Morante. Ah, seguiteci su twitter, #sdbawards


2 thoughts on “Social Media Marketing, lavoro o sfruttamento?

  • Mitch

    You can't reason with crazy people any more than you can reason with drunks. Ms. Valle is naive and repaulicbns like the jerk that stomped her and gave her a concussion are drunk on hatred. The only way to deal with a bully is to kick his balls so hard they come out his throat. The time to send republicans home, crying to their mommies has arrived.

    Rispondi
  • http://www./

    BN ni memang terbukti adil dan saksama.Apa tidaknya…Minyak masak naik…Minyak petrol naik…Minyak diesel naik…Akan tetapi…Minyak pelincir 'KY' utk masuk 'pintu belakang' rasanya tak naik lagi…Apa ngga benar sih pak?Hehehehe….

    Rispondi

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*